Home / Articoli sponsorizzati / Marchisio Bici

Marchisio Bici

Benessere, alimentazione e sport sono sempre andati di pari passo. E’ questo uno dei motivi per i quali The Fridge Foundation e Vegan4Benefit sono i nuovi sponsor del gruppo sportivo Marchisio Bici di Millesimo (Savona). Un gruppo giovane, nato nel 2000 dalla passione per la bici e dalla volontà di viverla con un gruppo di amici di Roberto Marchisio, ex campione di Mtb e titolare di un negozio a Millesimo. Oggi il gruppo conta circa 200 isciritti, una cinquantina dei quali si dedicano all’agonismo partecipando a gare su strada e in mountain bike, sia a livello regionale sia nazionale, e alle varie granfondo che si corrono in Italia. Il nome di Roberto Marchisio non è nuovo per gli amanti delle due ruote.

Appassionato di bicicletta fin da bambino, a 16 anni ha iniziato a prendere parte alle prime gare di Mtb ottenendo da subito buoni risultati. Nel 1992 è entrato a far parte del Team Gary Fisher che aveva tra i suoi componenti la campionessa olimpica Paola Pezzo, Paolo Rosola e altri campioni internazionali. Nello stesso anno Marchisio ha partecipato a gare nazionali nella categoria juniores arrivando ad occupare le primissime posizioni, per essere poi convocato nella nazionale italiana e ottenendo così la possibilità di gareggiare ai Campionati Europei in Austria, dove si è classificato settimo, e ai Campionati Mondiali in Canada.

In quegli anni ha continuato a dedicarsi alla sua passione gareggiando a livello regionale e nazionale in Mtb, ma partecipando anche ad alcune gare su strada. 
Nel 2000 ha fatto della sua passione un lavoro avviando un’attività che gli permettesse di vivere interamente l’amore per le due ruote e mettendo a disposizione dei tanti amanti della bici la propria esperienza. Nel negozio di Marchisio si trovano bici da strada, da ciclocrorss, bici elettriche, Mtb dele migliori marche che vanno da Pinarello a Trek passando per Giant, oltre alla vasta gamma di usato garantito.

Fornitissimo l’assortimento degli accessori mentre l’officina del negozio garantisce la migliore assistenza per riparazioni, revisioni e cambio di pezzi. Ma non mancano nemmeno gli integratori, fondamentali per dare energia e migliorare le prestazioni, del marchio +Watt.

“Sono molto soddisfatto per questa nuova collaborazione tra il nostro gruppo sportivo e The Fridge Foundation e Vegan4Benefit – spiega Roberto Marchisio – perchè si tratta di persone che condividono questa passione per la bicletta e per lo sport”.

 

 

La tuta di Marchisio bici dove figura tra gli sponsor The Fridge Foundation

About admin

Check Also

Ravioli di pesce

Un piatto estivo che unisce il sapore del mare a quello della pasta. Un piatto …

Lascia un commento