Home / Sponsorizzazione / Corinne Casati

Corinne Casati

Perchè The Fridge Foundation ha deciso di sponsorizzare Corinne Casati ? Corinne Casati è una ragazza di 18 anni, che ha iniziato a fare ciclismo agonistico (Mtb) nel 2011. Quest’anno con la Carugatese affronterà sia GranFondo che XC nel settore MountainBike, ma anche una nuova sfida, iniziando la stagione agonistica con delle GF.
Il primo motivo di questa decisione è perché crediamo nell’importanza dello sport per la crescita degli individui e nei suoi valori. Ma anche perché allo sport sono legati cibo ed alimentazione. Citando il nostro manifesto «Crediamo che nella nostra società il cibo rappresenti una cultura: il campo ideale ove diverse civiltà possano conoscersi e scambiarsi esperienze» e ancora consideriamo l’importanza di essere «partecipi delle abitudini alimentari, dello stile di vita, dei regimi alimentari individuali qualunque essi siano». Ma anche perché il ciclismo è passione, e allo stesso tempo una scelta di vita, proprio come quella per il cibo buono e salutare. Per questo motivo abbiamo deciso di sostenere Corinne con una bici professionale creata su misura per lei che porti il messaggio di The Fridge Foundation in giro per l’Italia.

image3

Il telaio è stato preparato da Oddone bici di Finale Ligure, rivenditore presente sul mercato dal 1950 circa,e da alcuni anni riconosciuto dalla provincia come BOTTEGA STORICA.

image2

La colorazione di telaio e ruote è stata affidata a Giuliano Rapetti (JR Disegni), che ha aerografato e preparato gli adesivi con i marchi di The Fridge Project.

Le divise sono state fornite da Factory Sport Wear, produzione d’abbigliamento sportivo di alta qualità.

corinne_divisa

Link al sito di Corinne Casati

Link al sito di Oddone bici

Link al sito di Giuliano Rapetti (JR Disegni)

Link alla galleria fotografica della preparazione della bicicletta

Link al sito di Factory Sport Wear

About admin

Lascia un commento