Curiosità,  Reportage

Vivere in allegria fuori casa

Le tendenze più attuali ci spronano a trascorrere momenti all’aria aperta, verso la riscoperta di valori autentici che risiedono nella natura. Per passeggiate, pic nic e campeggio, ecco tutte le novità che ci possono aiutare a portarci dietro il “freddo portatile”
Gio'Style - lunch boxLe ragioni che possono spingere una persona a scegliere uno stile di vita che lo avvicini maggiormente alla natura sono molteplici. La fuga dallo stress quotidiano e dai rumori, il bisogno di riscoprire ritmi di vita più idonei al proprio equilibrio, la ricerca di un’alimentazione più sana e genuina e molto, molto altro ancora. Una voglia di non arrendersi ancora all’inverno, d’aria aperta, voglia di picnic. Una tendenza che si sta diffondendo tra gli abitanti delle grandi città, ma non per questo è necessario rinunciare a tutte le comodità.
Gio’Style, infatti, propone ben tre nuove collezioni per una vita all’aria aperta pratica e confortevole. Shiver, linea elegante, grigio ghiaccio composta da diciannove pezzi che vanno da frigoriferi elettrici a quelli passivi, dalle borse termiche alle borracce. Sahara, linea dal look accattivante che conta tre misure di borse termiche, uno zaino e un porta-bottiglie. Explora, linea dal sapore avventuroso che comprende, oltre al frigorifero passivo, tre diverse borse termiche, da 18 a 35 litri, uno zaino termico e un porta bottiglie. Le linee Sahara ed Explora prevedono posate, bicchieri, piatti e ciotole in tinta.
FrigoPortatile2Freddy è il nuovo frigorifero elettrico con doppia presa, il massimo delle prestazioni con un design innovativo. Il nuovo frigorifero elettrico Freddy di Gio’Style comprende cavo con presa di corrente domestica e cavo con presa accendisigari per ogni esigenza di utilizzo. Corpo antracite, maniglia bianca e coperchio in quattro nuovi colori. Anche Campingaz propone soluzioni per il campeggio come Powerbox® TE 36 L Classic, contenitore termico molto capiente, ma non ingombrante. Il suo utilizzo sia orizzontale che verticale la rende unica nel suo genere. Contiene bottiglie da 1,5 L ed ha un comodo ripano. E’ ideale per famiglie in viaggio, in campeggio o in camper grazie alla sua caratteristica di mantenere al fresco gli alimenti grazie ad un delta termico di 18°C rispetto alla temperatura esterna.
Gio'Style - Explora borsa termica 35Un marchio che ha reso più libera la vita degli Italiani
Dalla felice intuizione di Luigi Giovenzana, il fondatore di Gio’Style, sulle potenzialità di sviluppo e di uso della plastica, nascono negli anni ’50 i primi prodotti per il tempo libero: frigoriferi portatili, mattonelle raffreddanti, borracce, a cui presto si affiancano prodotti per la casa che spaziano da contenitori per alimenti di vario genere, alle bacinelle, ai catini, alle stoviglie, ai piatti. Con il boom economico, in particolare quello del mercato automobilistico, i prodotti Gio’Style conquistano il favore di milioni di famiglie italiane. Negli anni ’70, il decennio dei party, Gio’Style allarga l’offerta ai piatti e bicchieri monouso. Negli anni ’90, in sintonia con le nuove esigenze del mercato, Gio’Style inizia una nuova fase di sviluppo con l’introduzione della componente design. Quindi l’azienda affronta diversi passaggi di proprietà, fino all’acquisizione avvenuta nel 2011 da parte di Colombo Smart Plastic sta attuando un grande rilancio in Italia e in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.