Curiosità,  Posti,  Reportage

Golosaria 2015 – decima edizione

golosaria2015_03Si tiene dal 17 al 19 ottobre a Milano (presso Milano Congressi, ingresso viale Scarampo angolo via Coleoni) la decima edizione di [highlight color=”yellow”]Golosaria[/highlight], rassegna che riunisce tra i migliori produttori artigianali italiani che da oltre vent’anni compaiono sulla pubblicazione Il Golosario, guida alle bontà e peculiarità enogastronomiche artigiane.
Da allora, ogni anno, arrivano i migliori produttori di salumi, formaggi, salse, confetture, dolci, cioccolato e poi birre e vini. Ci saranno oltre 150 produttori, a cui si affiancano120 cantine selezionate, oltre alle cucine di strada d’autore, con il beverage abbinato. Quasi 300 protagonisti del gusto, che fanno da contorno a un evento di cultura dell’enogastronomia. Infatti sono previsti 50 incontri fra show cooking e wine tasting, talk show, convegni, premiazioni che hanno per protagonisti ogni anno, tra i migliori produttori di salumi, formaggi, salse, confetture, dolci, cioccolato,birre e vini.
IMG_8938Golosaria è anche occasione per fare assaggi, acquisti e seguire lancio di start up del gusto Made in Italy. Gli orari sono: sabato ore 14.30 – 22 (ultimo ingresso 21.30); domenica ore 10 – 20 (ultimo ingresso 19.30) lunedì| ore 10 – 17 (ultimo ingresso 16.30)
All’evento partecipiamo anche noi di The Fridge Foundation. Passateci a trovare !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.