Curiosità

Il più grande frigorifero sul mercato

Samsung completa la sua esclusiva linea di elettrodomestici con nuove soluzioni per una più semplice e “intelligente” gestione delle faccende domestiche. Tra tutti, frigoriferi caratterizzati da linee ricercate e studiati per rispondere alle esigenze dei consumatori di oggi ed offrire una più piacevole ed efficiente esperienza d’uso.

modificato_samsung-Frigorifero-4-porte-T9000-RF905VCLASL_003_Front-Open-With-Food_Silver
Il nuovo frigorifero Samsung 4Porte T9000 nasce dall’unione tra le migliori tecnologie di raffreddamento e la continua ricerca di innovazione Samsung. Sviluppato per una più semplice ed efficace gestione della conservazione dei cibi, offre circa 900 litri di capacità soddisfacendo i bisogni di quei consumatori che ricercano spazi sempre più ampi, grande flessibilità interna e un prodotto unico nel suo genere. Combinando le più avanzate tecnologie con un design elegante e raffinato, questa innovativa soluzione Samsung dispone nella parte superiore di un ampio vano frigorifero mentre quella inferiore è caratterizzata da due colonne freezer, di cui una può essere trasformata in frigorifero per una massima flessibilità. Samsung T9000 è dotato inoltre di due compressori Digital Inverter ultrasilenziosi garantiti 10 anni e di tre circuiti di raffreddamento indipendenti, il tutto per una maggiore efficienza in classe A++ e il raggiungimento della perfetta temperatura per la conservazione dei cibi nei diversi vani. Inoltre, il nuovo sistema Cool Select Plus offre quattro livelli di temperatura pre-impostati, gestibili direttamente dal display del frigorifero per scegliere facilmente la modalità di temperatura più adatta per garantire la massima freschezza delle pietanze conservate. Samsung 4Porte T9000 (RF905VCLASL) sarà in vendita da questo mese di luglio ad un prezzo consigliato al pubblico di € 3499.

Con la nostra nuova collezione di elettrodomestici, caratterizzata dalle migliori tecnologie, la massima semplicità ed efficienza, vogliamo guidare ancora una volta l’evoluzione del mercato Home Appliances, andando a soddisfare appieno le esigenze di tutti i consumatori italiani sempre di più alla ricerca di soluzioni in grado di supportarli in tutte le attività domestiche quotidiane,“ ha commentato Andrea Romeo, Marketing Manager Divisione Home Appliances di Samsung Electronics Italia.
Per saperne di più, visita www.samsung.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.