Curiosità

Sbirciando nel frigo dei vip

Vi siete mai chiesti cosa si cela sotto la lucina del frigo dei vip? Il contenuto di questo elettrodomestico può svelare non solo insolite abitudini ma anche vere e proprie manie.

Curioso scoprire che uno sportivo come David Beckham sia più attento alla disposizione del cibo nei ripiani del frigo piuttosto che all’apporto nutrizionale degli alimenti. Secondo sua moglie Victoria per lui l’ordine è una vera ossessione.
Ogni cibo ha una collocazione precisa, un intero ripiano è dedicato alle sue amatissime insalate e gli alimenti cotti devono essere rigorosamente separati da quelli freschi. David dedica un’attenzione speciale alle bibite che devono essere sempre dello stesso numero e meticolosamente allineate per marca e gusto.
frigo-chilly_280x0_bis
Comprensibile lo screzio avuto quando Victoria al posto dell’ordinata composizione, ha fatto trovare al marito un’intera collezione di occhiali da sole, creme per il viso, intimo di seta e maglioncini di cashmere declinati nei colori di tendenza. Un metodo ottimo per mantenere morbidi i tessuti… e assicurare una bella litigata in famiglia.
Dimmi cosa conservi nel frigo e ti dirò chi sei. L’elettrodomestico cuore della cucina può svelarci molto dei suoi proprietari; abitudini alimentari, stili di vita ma anche qualche curiosa mania. Se il frigorifero è quello dei vip la ricerca si fa molto più interessante, perché ci permette di conoscerli da un punto di vista davvero personale e intimo.
La scrittrice e attrice Lella Costa per esempio nasconde in frigo i gioielli prima di partire per le vacanze.
Lorella Cuccarini, conduttrice e mamma, invece, trova spesso i giochi che cambiano colore in base alla temperatura dei suoi bambini. Spostando l’attenzione verso gli State incontriamo una celebrity che ha speso
500 mila euro per contenere le sue preziose creme di bellezza, in questo caso il frigo è il forziere di giovinezza di Lady Gaga. Nessuno però potrà mai eguagliare una diva intramontabile del passato come Marylin che al posto di uova e formaggi conservava in frigo la sua preziosa lingerie di seta.
Conservare-cosmetici-frigo-570

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.